Ciao piccolina... E' finito un altro giorno e io cn te sto sempre più bene... ci siamo salutati solo 20 minuti fa e già mi manki da morire, ma come dobbiamo fare? Per fortuna domani ci vediamo, io provo a tornare il prima possibile xkè voglio darti tanto ma proprio tanto amore e dedicarmi tutta la sera a te... Piccola ti amo sempre di più... ti prometto che ti resterò sempre vicino... e tu? Buonanotte e sogni d'oro... ti amo...
Nessun commento:
Posta un commento