lunedì 21 maggio 2007

Attimi

"Nell'attimo che le tue mani mi accarezzavano il mondo si è stretto a me, io ero nel mondo io ero con te.

Null'altro che noi nell'infinito nell'infinito dei nostri desideri, fatto di attimi d'amore fatto di attimi da non dimenticare."

Maria Pia Sozzi

Amore mio, nn me ne intendo tanto di poeti e poesia, :) ma ogni tanto capita di leggerne qualcuna... L'ho letta adesso sfogliando un libro...ho pensato a te ed ho deciso di dedicartela. :* Anche tu per me sei sempre più importante, nn te ne rendi conto.. manco io se è per questo.. è meraviglioso grazie, grazie di tutto quello ke mi fai percepire quando sto insieme a te e nn solo penso e scrivo per te.

Ti amo e ti amerò per sempre

Nessun commento:

Posta un commento