giovedì 7 maggio 2009

2+1

Eccoci qua insieme dopo un sacco di tempo a scrivere finalmente sul nostro blogghino... Il 2+1 vuol dire 2 anni e 1 mese... anche se in effetti sarebbe meglio dire 2+1+1 perché è passato anche un giorno di troppo.
Uffa ultimamente mi sento un po'oppresso... non è per qualcosa, ma con sta storia del tuo spazio, mi sento un po' ammorbato, perché mi sembra che non capisci il rapporto speciale che ho con mia sorella e mi faccia piacere stare con lei. E poi ora che stiamo insieme e da soli continui a starmi addosso e non capisco davvero il perché. Non sei contenta di stare sola con me? Comunque, al di là di tutto, sembrano volati i giorni con te, amore mio. Coccole, amore, e tanta tenerezza mi hanno accompagnato in questi 2 anni bellissimi...
Grazie di tutto, con amore,
Fabio

Nessun commento:

Posta un commento