domenica 16 marzo 2008

Profumo

Che bello il mio letto profuma diu te... Amore mio grazie... Rendi ogni giorno che passa la mia vita sempre più bella... Sei l'unica che mi sa rendere felice... Ora vado... Domani mattina sveglia alle 7.30 x portare la macchina in garage... Sob... Ti amo tanto tanto tanto tanto... Buonanotte e sogni di platino... Bacini...

Nessun commento:

Posta un commento